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garanzia e recessi

Leggere attentamente la nostra politica di assistenza e reso prodotto, telefonare sempre e comunque prima d'inviare il prodotto non funzionante e/o non corrispondente.

Tutti i prodotti commercializzati da pbeauty.it sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT/Nota di vendita) che riceverà insieme ai beni acquistati.

1. Le spese per la rispedizione del/i prodotto/i guasto/i o difettoso/i e/o non corrispondente a quanto ordinato, sono a carico del cliente.

A titolo di risarcimento morale, l'azienda pbeauty.it effettuerà un buono di euro 7.99 spendibile sulla nostra struttura in un futuro acquisto.


2. Le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno a carico di pbeauty.it se il prodotto risulti difettoso ,altrimenti saranno a carico del cliente.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità, pbeauty.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da pbeauty.it.

4. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione pbeauty.it, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 12 mesi dal momento del rilascio.

5. Nessun danno può essere richiesto a pbeauty.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

6. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

7.Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo.
Le garanzie costruttori sui prodotti venduti da pbeauty.it non coprono:

- la sostituzione di profumi di cui il cellophane non sia intatto.
- l'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto).
- i guasti (e successive conseguenze) dovuti all'intervento di un operatore non autorizzato da pbeauty.it.


8.Ecco come rimandare il pacco in garanzia:
-Spedire il pacco tramite posta o corriere (si consiglia la spedizione postale, qualsiasi va bene purchè con assicurazione, valore medio 9,60 euro) a Professional Beauty - Casavatore(NA) cap 80020 - Italia - in via Antonio Pacinotti num-13/15.
Tel/Fax: 081 7386234.
-Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
-Inserire nel pacco la nota di vendità/fattura/ricevuta fiscale
-Inserire nel pacco una nota scritto il difetto del prodotto e il numero di telefono per eventuali chiarimenti
-Inserire nel pacco una nota con scritto l'indirizzo dove rispedire il prodotto

Diritto di Recesso

Diritto di recesso:
Ai sensi dell'articolo 5 del D.L. 185/99 che regola i contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto senza specificare il motivo entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce. Questi sono i modi esatti per esercitare il diritto di recesso:
Inviare mail a info@onlytester.com, con la comunicazione del recesso, ed indicare i dati per effettuare il riaccredito.
se il pagamento avviene tramite paypal le verrà accreditato l'importo da lei pagato detratto di spese di spedizione di andata e ritorno totale 14,00 euro.
La merce dovrà essere restituita in perfetto stato e senza manomettere l'imballo originale.
la spedizione va inviata allo stesso indirizzo che trovi sul nostro imballo.
Le spese di spedizione di restituzione della merce sono a carico del cliente che recede dal contratto d'acquisto,i pacchi in contrassegno o in porto assegnato verranno da noi respinti. solo in un nostro errore o che il prodotto si presenti in modo non idoneo per l'uso, la spedizione può avvenire in porto assegnato.
Il rimborso avverrà appena ricevuta la merce.
i nostri prodotti vengono accuratamente controllati prima della spedizione, anche nell'imballo ci teniamo che il prodotto non arrivi danneggiato.

Domande e Risposte utili

Cosa sono i tester?
Il tester e' lo stesso ed identico profumo che è possibile acquistare in profumeria.
Serve per promuovere i profumi delle aziende produttrici.
Sia nella fraganza sia nella bottiglia non varia assolutamente nulla, si presantano tutti in scatole neutre di colore bianco o beige con descrizione del prodotto.
I tester di pbeauty.it sono intatti e mai spruzzati. Assolutamente inutilizzati, sono tutti originali.
I nostri prodotti sono consigliati per uso personale o per fare dei regali nell'ambito familiare.
A richiesta possiamo anche realizzare confezioni regalo.

I prezzi sono già ivati?
Si, I prezzi scontati esposti sul sito sono compresivi di iva.

Posso richiedere delle confezioni da regalo per i profumi che ho acquistato?
nel completare l’ordine troverà un campo note, ci indichi quali profumi dovranno essere confezionati
senza alcun costo aggiuntivo.

In quanto tempo avviene la consegna?
a pagamento ricevuto 1/ 2 giorni per le isole 3 / 4 giorni I corrieri che ci serviamo sono Bartolini

Cosa accade se dopo aver fatto l’ordine uno o più prodotti mancano nel vostro magazzino?
Sarà nostra cura avvisare il cliente, che deciderà se annullare l'ordine o sostituire il prodotto, o attendere l'arrivo del prodotto mancante, o evadere l'ordine dei prodotti disponibili.

E se ho pagato con paypal, e i prodotti o parte non sono disponibili?
verrà effettuato all’istante il rimborso in parte o di tutta la cifra.

Come faccio a sapere che l'ordine è stato evaso?
Le sarà inviata un e-mail con il numero di spedizione, grazie alla quale potrà monitorare la sua spedizione dal sito SDA
www.sda .it

Volendo fare un regalo alla mia ragazza/amica/ecc.?
nel completare l’ordine troverà i campi: da consegnare a
Sarà nostra cura inviare i profumi al destinatario da lei indicato nel riepilogo ordine.

Come saranno gestiti i miei dati?
Informativa ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/6/2003
I dati saranno gestiti da Only Tester e non saranno comunicati a terzi.
I dati personali sono raccolti con la finalita' di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorita' giudiziaria ovvero di altre autorita' all'uopo per legge autorizzante.
L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe':
di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Only Tester dei propri dati personali;
di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento;
di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione;
di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco;
di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.
L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite mail all'indirizzo "info@pbeauty.it"

Se mi rifiuto di ritirare la merce da me ordinata cosa succede?

una volta che ci sarà riconsegnato il pacco le sarà riaccreditato l’importo da lei pagato
Detratto di spese di spedizione 7.99 euro di andata 7.99 euro ritorno totale 15.98 euro.
Il pacco rifiutato viaggia a rischi e pericolo proprio.

Continua
 
 
 
 
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